Descrizione
Giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 10 si terranno presso la Collegiata di San Lorenzo Martire le cerimonie funebri della giovane Matilde Lorenzi, Caporale dell’Esercito Italiano e promessa dello sci azzurro, vittima di una tragica caduta durante un allenamento sulle piste.
Con ordinanza sindacale n° 280 del 30/10/2024 è proclamato il Lutto cittadino per l'intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali il giorno 31 ottobre 2024 dalle ore 10:00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre in segno di cordoglio per la prematura scomparsa.
Il Lutto cittadino si svolgerà con le modalità seguenti:
- Partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre;
- Esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali;
- Osservanza di un minuto di silenzio su tutto il territorio giavenese in memoria della defunta alle ore 10.00, in concomitanza con l’inizio della funzione funebre e in occasione del Consiglio Comunale del 4 novembre p.v.
Il Sindaco invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche e le scuole, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività commerciali e private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune e ad osservare un minuto di silenzio alle ore 10.00.
Pièces jointes
Documents
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Dèrniere modification: 30/10/2024 11:40:23