Staff e Segreteria del Sindaco
gestione segreteria e relazioni con il pubblico
Competenze
• Organizzare un servizio di Segreteria del Sindaco, con smistamento delle telefonate in arrivo, la gestione ottimale degli appuntamenti del Sindaco
• Assicurare il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza, nel rispetto di normative e regolamenti in vigore (in sinergia con l’area Comunicazione e Progetti).
• Operare per una efficace e trasparente comunicazione verso la città, migliorando la qualità della risposta ai cittadini, assicurando il costante controllo dei "prodotti" erogati, individuando ottimali modalità e mezzi della comunicazione, anche in senso innovativo (in sinergia con l’area Comunicazione e Progetti);
• Gestione ed organizzazione di conferenze stampa; • Fornire supporto e assistenza al Sindaco nell'elaborazione dei Documenti Programmatici, nonché nella selezione e nella scelta delle occasioni cui presenziare e nella costruzione dell'agenda del Sindaco, tenuto conto altresì delle indicazioni provenienti dai diversi Assessorati.
• Individuare le ricadute politiche dei piani e dei programmi della struttura tecnico-amministrativa, analizzando progetti e Documenti Programmatici elaborati dai Responsabili di Area, partecipando alle riunioni della Conferenza dei Responsabili, elaborando e segnalando discrepanze rispetto agli orientamenti politici.
• Svolgere funzioni di vigilanza sui progetti ed obiettivi strategici dell’Amministrazione, garantendone le caratteristiche di qualità, tempistiche e budget definiti negli strumenti di pianificazione strategica
• Collaborare alla definizione del programma di metà mandato e di fine mandato del Sindaco.
• Implementare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico che possa essere dedicato a: comunicazione interna; comunicazione esterna, sia di servizio che istituzionale attraverso modalità tradizionali e tecnologiche; orientamento e assistenza del Cittadino nel disbrigo di pratiche di competenza comunale ed extracomunale; raccordo dell'Ufficio con gli altri enti presenti sul territorio per favorire l'accesso ai pubblici servizi.
Données générales
Tipo di organizzazione | Bureau |
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Aire | Staff e Relazioni con il Pubblico |
Responsable | Dott. Simone Baglivo |
Staff | Elisa Bevilacqua Stefania Caccamo |
Sede
Palazzo Marchini, Via Francesco Marchini 1
Contacts
Téléphone |
Segreteria Sindaco - 011 - 9326424 / 423 / 445 |
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Courriel |
segreteriasindaco@comune.giaveno.to.it |
PEC |
segreteria@cert.comune.giaveno.to.it |
Ouverture au public
Jour | Horaires |
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Lunedì | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 |
Martedì | dalle 9.00 alle 13.00 |
Mercoledì | dalle 15.00 alle 17.00 |
Giovedì | dalle 9.00 alle 13.00 |
Venerdì | dalle 9.00 alle 13.00 |
Dèrniere modification: 15/01/2024 15:53:34