INTERVENTI NEUROPSICOMOTORI - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA...

Data:

20 August 2024

Expiration date

16/09/2024 ore 00:00

Status

Expired

Subject

INTERVENTI NEUROPSICOMOTORI - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NEUROPSICOMOTORI NELLE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0 - 6 ANNI)

La proposta progettuale, il preventivo di spesa e il curriculum vitae devono essere trasmessi all’ufficio socio scolastico entro e non oltre lunedì 16 settembre 2024 ed inviati tramite pec con oggetto “NEUROPSICOMOTORI 06” all’indirizzo socioscolastico@cert.comune.giaveno.to.it

Per informazioni o delucidazioni in merito è possibile contattare:
- Dott. Luca Gerbino 0119326432 luca.gerbino@comune.giaveno.to.it
- Dott.ssa Erika Argirò 0119326411 erika.argiro@comune.giaveno.to.it

Notes

Nell’ambito del tavolo di lavoro tra rappresentanti delle strutture e delle scuole del territorio si è individuata la necessità di realizzare percorsi di psicomotricità da rivolgere ai bambini di età compresa tra gli 0 ed i 6 anni, frequentanti le strutture dislocate sul territorio di Giaveno.
Le strutture interessate dal progetto sono le seguenti:
  • Asilo Nido Comunale “Can. Pio Rolla” - Via Can. Pio Rolla, 4
  • Asilo Nido “La Buona Stella” - Via Coazze, 154
  • Baby Parking “Gioca Giuè” – Via Colle del Vento, 41
  • Baby Parking “C’era una volta” – Via Torino, 81
  • Scuola dell’Infanzia “B.V. Consolata” – Piazza San Lorenzo,1 (sezione primavera e bambini di 3 anni di età)
  • Scuola dell’Infanzia “G. Pacchiotti” - Vicolo Pacchiotti Borgata Sala (sezione primavera e bambini di 3 anni di età)
  • Scuola dell’Infanzia “Collodi” – Via Baronera (bambini di 3 anni)
  • Scuola dell’Infanzia “Mons. Ugo Saroglia” – Via Mons. Bovero – Fraz. Selvaggio (bambini di 3 anni)
  • Scuola dell’Infanzia “Can. Pio Rolla” – Via Can. Pio Rolla, 4 (bambini di 3 anni)
  • Scuola dell’Infanzia “A. Monti” – Via Sergio De Vitis (bambini di 3 anni)
  • Scuola dell’Infanzia “F. Crolle” – Via Coazze, 82 (bambini di 3 anni)
  • Scuola dell’Infanzia “M. Ventre” – Via Genolino, 77 (bambini di 3 anni)
Il monte ore per ciascuna struttura è:
- Scuole dell’infanzia: è previsto un pacchetto di 20 ore da destinare ai bambini di 3 anni di età; nel caso in cui il numero dei bambini fosse elevato si potrà suddividerli in 2 gruppi distinti, ognuno dei quali potrà usufruire del pacchetto di 15 ore.
- Asili Nido, Baby Parking, Sezioni Primavera: è previsto un pacchetto di 20 ore da suddividere secondo le età dei bambini iscritti e le necessità di ciascuna struttura.
Per un totale di 385 ore
Inoltre, per le scuole dell’infanzia viene individuato un ulteriore pacchetto di 20 ore da destinare al potenziamento delle abilità di bambini di 4 e 5 anni di età già coinvolti nelle precedenti edizioni.
Per un totale di 160 ore.

Attachments

Documents

  • Fase di Pubblicazione
    Avviso [.pdf 134,69 Kb - 20/08/2024]
  • Fase di Pubblicazione
    istanza pdf [.pdf 25,67 Kb - 20/08/2024]
  • Fase di Pubblicazione
    istanza word [.doc 33 Kb - 20/08/2024]

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • PDF
  • DOC

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Last edit: 20/08/2024 15:28:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.