E’ attiva la procedura on line per poter usufruire dei seguenti servizi accedendo allo Sportello On line del Comune di Giaveno:
- AUTOCERTIFICAZIONI: accedendo alla pagina https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=gvn1117&IDGruppoSelez=2261 e una volta autenticati con SPID o CIE, é possibile scaricare modelli di autocertificazione che il cittadino potrà completare, stampare, firmare e presentare ai soggetti destinatari (pubblici o privati) allegando copia di un documento di identità . Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla nota autocertificazione nota
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE: accedendo alla pagina internet https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/siscloginweb45/Home.aspx?TCK=746c0d5d721975a42e07a0cbb3e015ec previa identificazione tramite SPID o CIE,é possibile ottenere certificazioni anagrafiche valide e scaricate direttamente dall’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) per i cittadini residenti nel Comune. Nota informativa certificati_on_line
- PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER CIE (Carta d’identità Elettronica): l’ufficio anagrafe acquisisce le richieste di emissione delle carte d’identità su prenotazione previo appuntamento (senza necessità di autenticazione a mezzo SPID o CIE) accedendo alla pagina internet: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/PrenotaAppuntamenti/Login.aspx?CE=gvn1117Â
La procedura di prenotazione consente di selezionare le date ed orari disponibili, di stampare la ricevuta di conferma dell’appuntamento e di generare il modello di pagamento dell’importo di € 22,00 che potrà essere pagato direttamente on line oppure in uno dei punti di pagamento specificati nel modello IUV elaborato automaticamente. Per ulteriori informazioni vedere la pagina https://www.comune.giaveno.to.it/servizi_ai_cittadini/carta-didentita/