Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

CITTA’ DI GIAVENO

________________________________

AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI

Nell’ambito del tavolo di lavoro in fase di costituzione per la progettazione di centri estivi da realizzare sul territorio, il Comune di Giaveno congiuntamente ad altre realtà che si occupano di educazione e animazione giovanile (scuole, oratorio, associazioni etc.) propone alle famiglie un sondaggio al fine di verificare le reali necessità e istituire attività ed iniziative volte a rispondere ai bisogni dei bambini, ragazzi e dei loro genitori.

Vi invitiamo quindi a compilare il seguente questionario in base alle vostre attuali necessità entro non oltre martedì 2 giugno p.v.

Obiettivo di questa iniziativa è comprendere quali eventuali servizi potranno essere necessari per soddisfare i bisogni a sostegno della comunità.

ATTENZIONE: il presente sondaggio ha scopo prettamente esplorativo per comprendere i problemi reali di ogni famiglia. Tutto ciò per poter valutare l’attualità dei servizi in essere e quali iniziative l’Amministrazione potrà mettere in campo per venire incontro alle nuove esigenze cercando di intercettare le nuove fragilità.

Ricordiamo che la compilazione del questionario non e’ un’ iscrizione.

VAI AL SONDAGGIO