Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

PROT. NR. 1284/2023

A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI UTENTI SCUOLABUS 2022/2023

Gentilissimi,

A seguito di gara a rilevanza comunitaria il Comune di Giaveno ha disposto il cambio di appaltatore relativamente al servizio di trasporto scolastico.

Da lunedì 16.01.2023 pertanto il servizio sarà svolto dall’operatore economico RE MANFREDI CONSORZIO COOPERATIVO SOCIALE A R.L.

Come previsto dal capitolato di gara predisposto da questo comune il nuovo servizio continuerà ad essere regolarmente svolto per la maggior parte dal precedente personale.

La nuova ditta ha infatti assorbito tutto il personale che si è reso disponibile garantendo la presenza di 4 dei precedenti 5 autisti ed anche i mezzi sono quelli già in uso in quanto di proprietà comunale.

È pertanto garantita la continuità operativa rispetto al precedente appalto.

Rimangono confermate le tratte già svolte dalle Autiste Sigg.re Caterina, Stefania e Doriana.

Le tratte finora svolte dall’Autista Sig. Mauro saranno effettuate dal Sig. Fabrizio.

Le tratte finora svolte dall’Autista Fabrizio saranno effettuate dal nuovo Autista Sig. Giuseppe.

Non sono previste variazioni di orario e percorsi.

Il Personale dell’ufficio scuola verificherà l’avvio del servizio e come di consuetudine resta a disposizione per ogni necessità o segnalazioni ai seguenti recapiti:

Ufficio scuola 0119326493

Anna Pistillo 0119326467

Luca Gerbino 0119326432

serviziscolastici@giaveno.it


Dott. Luca Gerbino                                                                                                                                  Prof.ssa Anna Cataldo
Responsabile Area Affari Istituzionali, Legali, Contratti e Servizi Socio-Scolastici                                   Assessore alla Scuola ed Attività Educative, Politiche Giovanili, Personale e Gemellaggi

Città di Giaveno
Via Francesco Marchini n. 1
10094 Giaveno (TO)

Skip to content