Per Pubblicità con Insegne, Targhe e Cartelloni Stradali (escluse le preinsegne)

Scheda: AVVISO IMPORTANTE PER LA PRESENTAZIONE DI PRATICHE RELATIVE ALLA RICHIESTA DI POSA INSEGNE E MEZZI PUBBLICITARI A SERVIZIO DI ESERCIZI COMMERCIALI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE DAL MESE DI MARZO  É ATTIVO IL PORTALE DEL SUAP DELLE VALLI PER LA RICEZIONE E GESTIONE DELLE PRATICHE DI SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE, A CUI IL COMUNE HA ADERITO FORMALMENTE. Pertanto tutte le istanze che riguardano attività produttive, commerciali e di servizi, devono transitare dal Suap associato al link https://www.suapdellevalli.it/ ,  comprese le pratiche per l’installazione di insegne a servizio di attività produttive. Le richieste dovranno essere inoltrate in formato digitale tramite il portale SUAP DELLE VALLI, utilizzando la modulistica in uso presso il Comune di Giaveno.
Allegati: avviso suap - INSEGNE
Mod-01-dom-provcomune-in-centro-APRILE-2018
Mod-02-x-cartelloni-dom-provcom-in-centro-ab-APRILE-2018
Mod-04-SANATORIA-provcomune-in-centro-ab-APRILE-2018