Scheda: |
OCCUPAZIONE IN MODO CONTINUATIVO/PERMANENTE Â DI SUOLO PUBBLICO O PRIVATO AD USO PUBBLICOÂ
UFFICIO COMPETENTE: Area Tecnica Ufficio Patrimonio
RESPONSABILE: Arch. Paolo Caligaris
Indirizzo: via F. Marchini n°2 Giaveno 10094 Piano 1°
Orario: su appuntamento
Telefono: Â +39 011.9326406
E-mail urbanistica@giaveno.it
PEC: urbanistica@cert.comune.giaveno.to.it
Descrizione: Per le occupazioni di qualsiasi natura,  effettuate su aree del suolo pubblico o su aree private ad uso pubblico  è obbligatorio chiedere l'autorizzazione al Comune, in applicazione delle norme previste dal vigente Regolamento a seguito allegato
Modalità : Occorre presentare istanza utilizzando  il modulo di richiesta occupazione suolo pubblico permanente, 30 giorni prima della data di inizio dell'occupazione permanente o continuativa
La richiesta di occupazione suolo pubblico deve essere inoltrata al SUAP delle Valli,  Sportello Unico Attività Produttive con il quale il Comune è convenzionato.
La modulistica per la richiesta di occupazione di suolo pubblico PERMANENTE è a seguito riportata.
A seconda della tipologia di occupazione è necessario presentare un'ulteriore documentazione
Costi: Le tariffe sono deliberate annualmente dal Comune e ai sensi dell'art. 63 del Decreto Legislativo n. 446/1997 e dal Regolamento Comunale approvato dal Consiglio Comunale. A seconda alla tipologia del canone vi sono differenti modalità di pagamento.
Per marche da bollo e diritti di segretaria consultare il link: https://www.comune.giaveno.to.it/servizi_ai_cittadini/14065-2/
|