Scheda: |
E' possibile visionare gli atti amministrativi relativi all'archivio edilizio comunale presentando richiesta di accesso agli atti mediante la compilazione della modulistica allegata, a firma del tecnico incaricato, ovvero del cittadino interessato, provvedendo ad allegare la seguente documentazione:
- Documento d’identità del delegante (proprietà )
- Visura o atto di proprietà dell’immobile
- Ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria pari ad € 35,00 (oppure € 50,00 in caso di richieste da parte di terzi NON INCARICATI DALLA PROPRIETA')
Considerando che la nostra ricerca d’archivio avviene esclusivamente per nominativo fino all’anno 2003, per poter risalire agli atti amministrativi relativi ad un immobile occorre indicare i nominativi dei proprietari che si sono susseguiti nel tempo.
Le richieste d’accesso agli atti amministrativi che risulteranno incomplete al momento della presentazione resteranno in sospeso fino ad integrazione di quanto dovuto. Il termine dei 30 giorni per l'espletamento della ricerca d'archivio decorreranno dalla data in cui tale documentazione risulterà completa.
GLI UFFICI RICEVONO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO OPPURE INVIANDO UNA MAIL A urbanistica@giaveno.it
per pagamenti consultare il link
https://www.comune.giaveno.to.it/servizi_ai_cittadini/14065-2/ |