Servizi ai cittadini

LABORATORIO AUTUNNALE 2020-ASILO NIDO

Scheda:

Mattino d' Autunno Le parole dell'autunno - Cooperativa Raggio di Sole Che dolcezza infantile nella mattinata tranquilla! C'è il sole tra le foglie gialle e i ragni tendono fra i rami le loro strade di seta.

F.G.Lorca Anche quest'anno l'Asilo Nido ha iniziato l'anno educativo con il primo Laboratorio Creativo dal titolo "COLLAGE AUTUNNALE" con l'obiettivo di:
  1. incoraggiare l'uso creativo dei materiali (i bambini sono liberi di sperimentare l'impiego delle foglie, della colla e del cartoncino)
  2. potenziamento delle abilità cognitive (acquistare confidenza con le foglie autunnali mediante la manipolazione)
  3. allenare la concentrazione (attraverso l'incoraggiamento all'esplorazione da parte del personale docente)
Documentazione fotografica:

Ufficio di competenza:Asilo Nido Comunale