Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Servizi ai cittadini

GRADUATORIA ASILO NIDO 2023/2024

Scheda:

Nidi dell'infanzia comunali: l'Unione Reno Galliera apre i termini per l'iscrizione – Comune di San Giorgio di Piano

GRADUATORIA ASILO NIDO A.S. 2023-24

I bambini ammessi alla graduatoria avranno diritto alla frequenza solo se in regola con gli obblighi vaccinali di cui alla Legge n. 119 del 31 luglio 2017.

Ai nuovi iscritti verrà inviata una mail con tutte le indicazioni da seguire per la conferma del posto.

Entro cinque giorni dalla pubblicazione gli aventi diritto dovranno confermare per iscritto l’adesione, provvedendo al contestuale versamento di una cauzione pari all’ammontare di una mensilità di frequenza al Nido per il tempo FT ed il PT.

La cauzione versata verrà defalcata dalla prima retta mensile che l’utente dovrà versare. In caso di mancato ingresso al Nido per qualsiasi motivo, questa non verrà rimborsata e sarà incamerata dall’Amministrazione Comunale.

Qualora l’utente, senza giustificato motivo, non inizi la regolare frequenza al Nido nei tempi prescritti è tenuto al pagamento della retta dal giorno di accoglienza concordato con l’Educatore di riferimento. In caso di rinuncia all’inserimento la famiglia deve darne comunicazione per iscritto al competente Ufficio Servizi Scolastici prima dell’inizio dell’anno educativo. In difetto la famiglia sarà tenuta al versamento della retta spettante. Non sono ammesse dimissioni verbali o telefoniche, né dimissioni con effetto retroattivo.

   

Ufficio di competenza:Asilo Nido Comunale
Allegati: _BODC-2023-00007-A1
Skip to content