ATTIVAZIONE CASELLA ED INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEDICATA AI RECLAMI | Comune di Giaveno
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
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Servizi ai cittadini

ATTIVAZIONE CASELLA ED INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEDICATA AI RECLAMI

Scheda: La Città di Giaveno ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione Ambientale certificato secondo la Norma ISO 14001:2004, standard internazionale che regola i Sistemi di Gestione Ambientale. In esecuzione di questo processo e nell'ottica di operare per un miglioramento continuo dei servizi, delle attività e delle performance di gestione, dal 7 settembre 2012 è attiva una casella di posta elettronica dedicata ai reclami. L'indirizzo è: reclami@giaveno.it Al presente indirizzo possono essere inoltrate comunicazioni che evidenzino e riportino di un disservizio, di una irregolarità, di un danno, di un mancato adempimento. Le mere segnalazioni non vanno inoltrate a questo indirizzo.
Ufficio di competenza:
Staff e Segreteria del Sindaco
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