Servizi ai cittadini

ASILO NIDO COMUNALE copiaSIMBOLO COMUNE DI GIAVENO

Parliamone insieme......

Spazio di Ascolto per i genitori

Su richiesta delle famiglie è possibile programmare incontri individuali con la Psicologa Psicoterapeuta Dott.ssa Erika Argirò al fine di affrontare serenamente eventuali problematiche inerenti lo sviluppo dei bambini o confrontarsi per risolvere dubbi relativi a particolari momenti o situazioni quali l’inserimento al nido ed il distacco, la gestione dei capricci, le paure etc.

La consulenza viene offerta gratuitamente alle famiglie dei bambini iscritti all’Asilo Nido Comunale e rientra nelle proposte che la struttura rivolge ai genitori nella consapevolezza che la riflessione ed il confronto con un professionista, in un contesto non giudicante e accogliente, possono divenire importanti strumenti per promuovere il benessere dei bambini e dei loro familiari.

Coloro che desiderano avere un colloquio con la Dott.ssa Argirò possono richiedere un appuntamento telefonando al numero 3398043667.

Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio!

Proverbio africano
Ufficio di competenza:Asilo Nido Comunale