Riconoscimento a Elio Pallard | Comune di Giaveno
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

 

Targa di riconoscimento per i premi conseguenti nella fotografia a Elio Pallard.

Uno scatto del giavenese ha ottenuto il secondo posto nel concorso Internazionale Wiki Loves Monuments 2015, evento  organizzato da Wikipedia per celebrare le migliori fotografie dell’anno  volte a immortalare il patrimonio culturale.

La fotografia  premiata ha come soggetto  l’abbazia della Sacra di San Michele, il monumento simbolo del Piemonte, colta in inverno, con la neve, fra nebbie, in una dimensione spettacolare ed unica. Oltre ad arrivare secondo, con questa stessa immagine Elio Pallard ha vinto il livello regionale del concorso  e si è piazzato terzo con una foto dedicata alla Pieve di Montechiaro d’Asti,  terzo posto quindi anche per il livello nazionale.

Il Sindaco Carlo Giacone, Assessori e Consiglieri hanno voluto riconoscere i traguardi raggiungi dal fotografo giavenese con l’assegnazione di una targa.

(am)

 

 

DSCN5846

 

 

Skip to content