Si avvisa che dal 9  al 16 settembre 2022 è possibile accedere al sito web del Comune di Giaveno https://www.comune.giaveno.to.it

• direttamente al link:

OPPURE

nell’home page accedere a SPORTELLO ONLINE DEL COMUNE (striscia blu con scritta bianca)

– PRESENTAZIONE ISTANZE ONLINE

– CLICCARE SULL’ICONA DEI SERVIZI SCOLASTICI

aprire DOMANDA ”ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023”

per presentare domanda on line per il prossimo anno scolastico 2022/2023 per i seguenti servizi:

• Refezione scolastica
  • Scuolabus
  • Pre scuola
  • Dopo scuola e prolungamento orario

Si precisa che:

• Per il servizio di refezione scolastica tutte le domande presentate entro e non oltre il 13 settembre saranno accettate ed il servizio sarà attivo dal 19/09, come da richiesta dei Dirigenti scolastici.

Per tutte le domande pervenute oltre il 13/09 non è garantita la data di attivazione del servizio.

• Per il servizio scuolabus le singole domande saranno valutate in base agli eventuali posti ancora disponibili nel rispetto delle capienze dei mezzi e se non comportano modifiche dei percorsi già programmati. In caso di accettazione il servizio sarà attivato dallo 01/10/2022;
  • Il Servizio di pre-scuola incomincerà dal 13/09 e saranno accettate tutte le domande pervenute entro il 01/09. Per tutte le domande pervenute dopo il 01/09/2022 e arrivate entro le ore 12 del 16 settembre, l’attivazione del servizio è prevista per dal 19/09.

Dopo il 16/9 le domande dovranno essere presentate direttamente all’Associazione Age.

• Per quanto attiene ai servizi di doposcuola e prolungamento orario, per tutte le domande pervenute entro le ore 12 del 16/9 i servizi inizieranno regolarmente dal 19/9.

I servizi di pre scuola, dopo scuola e prolungamento d’orario saranno attivati a fronte di almeno 10 iscritti in ogni plesso.

Possono presentare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici solo gli utenti in regola con i pagamenti degli anni precedenti o che stanno regolarmente pagando una rateizzazione.

Le famiglie che hanno già presentato domanda di iscrizione entro il 01 settembre u.s. e che necessitano di effettuare variazioni non devono riaccedere alla domanda on line ma inviare una mail a serviziscolastici@giaveno.it o telefonare all’ufficio servizi scolastici ai numeri 0119326407.

circolare riapertura