Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Si avvisa che dall’8 al 15 settembre 2023 è possibile accedere al sito web del Comune di Giaveno https://www.comune.giaveno.to.it

  • direttamente al link:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=gvn1117&IDGruppoSelez=3560

OPPURE

nell’home page accedere a SPORTELLO ONLINE DEL COMUNE (striscia blu con scritta bianca)

– PRESENTAZIONE ISTANZE ONLINE

– CLICCARE SULL’ICONA: SERVIZI SCOLASTICI

aprire DOMANDA ”ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023/2024”

per presentare domanda on line per il prossimo anno scolastico 2023/2024 per i seguenti servizi:

  • Refezione scolastica
  • Scuolabus
  • Pre scuola
  • Dopo scuola e prolungamento orario

Si precisa che:

  • Per il servizio di refezione scolastica tutte le domande presentate entro e non oltre il 12 settembre saranno accettate ed il servizio sarà attivo dal 18/09, come da richiesta dei Dirigenti scolastici.

Per tutte le domande pervenute oltre il 12/09 non è garantita la data di attivazione del servizio.

  • Per il servizio scuolabus le singole domande saranno valutate in base agli eventuali posti ancora disponibili nel rispetto delle capienze dei mezzi e se non comportano modifiche dei percorsi già programmati. In caso di accettazione il servizio sarà attivato dal 02/10/2023;
  • Il Servizio di pre-scuola incomincerà dal 12/09 e saranno accettate tutte le domande pervenute entro il 31/08. Per tutte le domande pervenute dopo il 31/08/2023 e arrivate entro le ore 12 del 15 settembre, l’attivazione del servizio è prevista  dal 18/09. Dopo il 15/9 le domande dovranno essere presentate direttamente all’Associazione Age.
  • Per quanto attiene ai servizi di doposcuola e prolungamento orario, per tutte le domande pervenute entro le ore 12 del 15/9 i servizi inizieranno regolarmente dal 18/9.

I servizi di pre scuola, dopo scuola e prolungamento d’orario saranno attivati a fronte di almeno 10 iscritti in ogni plesso.

Possono presentare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici solo gli utenti in regola con i pagamenti degli anni precedenti o che stanno regolarmente pagando una rateizzazione. In quest’ultimo caso occorre compilare la domanda cartacea presso l’ufficio servizi scolastici comunale.

Le famiglie che hanno già presentato domanda di iscrizione entro il 31 agosto u.s. e che necessitano di effettuare variazioni non devono riaccedere alla domanda on line ma inviare una mail a serviziscolastici@comune.giaveno.to.it o telefonare all’ufficio servizi scolastici ai numeri 0119326407/493.

 

Skip to content