AVVISO AI CITTADINI

Si avvisa che dall’08 al 13 settembre 2020 è possibile accedere al portale genitori:

per presentare domanda on line per il prossimo anno scolastico 2020/2021 per i seguenti servizi:
  • Refezione scolastica
  • Scuolabus
  • Pre scuola
  • Dopo scuola e prolungamento orario
Si precisa che:
  • Per il servizio di refezione scolastica tutte le domande presentate entro la nuova scadenza saranno accettate. Il servizio sarà attivato, su richiesta dei Dirigenti Scolastici dal 28 settembre 2020;
  • Per il servizio scuolabus le singole domande saranno valutate in base agli eventuali posti ancora disponibili sui mezzi ed in caso di accettazione il servizio sarà attivato dallo 01/10/2020;
  • Il Servizio di pre-scuola rivolto agli alunni di scuola primaria incomincerà dal 15/09 e saranno accettate tutte le domande pervenute entro la nuova scadenza. Il servizio verrà attivato a fronte di almeno 10 iscritti in ogni plesso;
  • Per quanto attiene ai servizi di pre-scuola rivolto agli alunni di scuola dell’infanzia, di doposcuola e prolungamento orario, daremo comunicazioni a breve, di concerto con le Istituzioni scolastiche.

Possono presentare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici solo gli utenti in regola con i pagamenti degli anni precedenti o che stanno regolarmente pagando una rateizzazione.
Le famiglie che hanno già presentato domanda di iscrizione entro il 31 agosto u.s. e che necessitano di effettuare variazioni non devono riaccedere alla domanda on line ma inviare una mail a serviziscolastici@giaveno.it o telefonare all’ufficio preposto allo 0119326407 – 493.