PRESENTAZIONE NUOVI CORSI A.S. 2020-2021- IST. SUPERIORE PREVER – PINEROLO | Comune di Giaveno
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Martedì 14 gennaio alle 18 presso la Sala Consiglio, incontro conoscitivo per le famiglie su due nuovi corsi istituiti dall’Istituto Superiore Prever di Pinerolo per il prossimo anno scolastico.

Verranno presentati:

– il nuovo corso serale indirizzo Enogastronomico e Ospitalità alberghiera (titolo di studio in tre anni massimo, rivolto a tutti coloro che hanno interrotto gli studi e vogliono completare la propria formazione, in possesso del diploma di terza media o equipollente e con età maggiore dei 18 anni)

– un nuovo corso di diploma in Servizi culturali e dello spettacolo, un’opportunità unica sul nostro territorio per affacciarsi al futuro (cinque anni, diploma di istruzione professionale indirizzo servizi culturali e dello spettacolo – cinema, televisione, web, editoria, spettacoli, eventi culturali).

Si invitano la popolazione e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie della Val Sangone.

Skip to content