Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Organigramma

Ufficio Patrimonio

Competenza: L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione degli immobili patrimoniali e demaniali del Comune, ne tiene aggiornato l'inventario, ne segue i contratti di locazione aggiornando periodicamente i canoni, istruisce le pratiche di concessione e convenzione relative al patrimonio ed esercita una supervisione sulle convenzioni edilizie che prevedono cessioni di aree; cura, per le materie di competenza, l'informazione ai cittadini e ai tecnici, l'aggiornamento delle banche dati e i rapporti con altri Enti
Responsabile: Arch. Paolo Caligaris - Arch. Tiziana Perino Duca (Vicario)
Personale: Geom. Claudio Ostorero
Indirizzo: Via Francesco Marchini n.2 Piano secondo
Telefono: 011.9326406
Fax:
Indirizzo email: urbanistica@giaveno.it
Indirizzo PEC: urbanistica@cert.comune.giaveno.to.it
Orario: Orario di apertura al pubblico il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ed il giovedì dalle 9.00 alle 12.00
Dipende da:AREA TECNICA
News e comunicazioni: Leggi le news di questo ufficio


SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO

Servizi ai cittadini



Servizi alle imprese

Avere un'attività: Occupare il suolo pubblico in modo continuativo