Organigramma
Stato civile
Competenza: |
L'Ufficio dello Stato Civile redige i Registri su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini relativamente a: nascita, morte, matrimonio, cittadinanza. Rilascia i certificati e gli estratti di nascita, di matrimonio e di morte. Rilascia gli estratti di nascita, di matrimonio e di morte, anche se avvenuti in altro comune, a condizione che il relativo atto sia stato trascritto a Giaveno. Occorre precisare, però, che detto estratto potrebbe non contenere tutte le annotazioni in quanto desunto, appunto da atto trascritto da altro Comune. |
Responsabile: | D.ssa Loretta Camelia |
Personale: |
Cuccu Sabina Lussiana Paola Strona Rossana |
Indirizzo: | Via Maria Teresa Marchini 12 - Palazzina Ex Carabinieri - Piano terra |
Telefono: | 011-932.64.37 |
Fax: | 011/9326451 |
Indirizzo email: | statocivile@comune.giaveno.to.it |
Indirizzo PEC: | statocivile@cert.comune.giaveno.to.it |
Orario: |
SU APPUNTAMENTO: Lunedì e venerdì ore 9.00-12.00 mercoledì ore 15.00-17.00 giovedì ore 9.00-12.00 sabato 9.30-12.30 (solo per dichiarazioni di morte contattando il tel. 3387502393) |
Allegati: | Sportelli_ SERVIZI al cittadino |
Dipende da: | AREA DEI SERVIZI AL CITTADINO |
News e comunicazioni: | Leggi le news di questo ufficio |
SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO
Servizi ai cittadini
-
Cremazione
-
Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT
-
Matrimoni: trascrizioni e rilascio certificati
-
Dichiarazione di Morte
-
Denuncia di Nascita
-
Copia Integrale di Atto di Stato Civile
-
Certificati ed Estratti di Stato Civile
Servizi alle imprese
Nessun servizio associato a questo ufficio