Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Organigramma

Stato civile

Competenza: L'Ufficio dello Stato Civile redige i Registri su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini relativamente a: nascita, morte, matrimonio, cittadinanza. Rilascia i certificati e gli estratti di nascita, di matrimonio e di morte.
Rilascia gli estratti di nascita, di matrimonio e di morte, anche se avvenuti in altro comune, a condizione che il relativo atto sia stato trascritto a Giaveno. Occorre precisare, però, che detto estratto potrebbe non contenere tutte le annotazioni in quanto desunto, appunto da atto trascritto da altro Comune.
Responsabile: D.ssa Loretta Camelia
Personale:
Cuccu Sabina
Lussiana Paola
Strona Rossana
Indirizzo: Via Maria Teresa Marchini 12 - Palazzina Ex Carabinieri - Piano terra
Telefono: 011-932.64.37
Fax: 011/9326451
Indirizzo email: statocivile@giaveno.it
Indirizzo PEC: statocivile@cert.comune.giaveno.to.it
Orario: Lunedì e venerdì ore 9.00-12.00
mercoledì ore 15.00-17.00
giovedì ore 9.00-12.00
sabato 9.30-12.30 (solo per dichiarazioni di morte contattando il tel. 3387502393)
Dipende da:AREA DEI SERVIZI AL CITTADINO
News e comunicazioni: Leggi le news di questo ufficio


SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO

Servizi ai cittadini



Servizi alle imprese

Nessun servizio associato a questo ufficio