Organigramma
Servizio Lavori Pubblici, Manutenzione e Ambiente
Competenza: |
Il Servizio si compone dei seguenti Uffici: Ufficio LL.PP. ed Espropri Ufficio Manutenzioni Ufficio Ambiente Le funzioni sono: - progettazione e realizzazione di lavori pubblici (ivi comprese le comunicazioni all’Osservatorio dei LL.PP.) - progettazione e realizzazione di interventi di sistemazione idrogeologica; - progettazione e realizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie del patrimonio (ivi comprese le comunicazioni all’Osservatorio dei LL.PP.) - predisposizione dei piani di sicurezza, direzione e contabilità lavori; - coordinamento e controllo delle ditte che gestiscono i servizi esternalizzati; - gestione degli atti espropriativi fino al provvedimento finale Tutte le suddette attività sono realizzate per quanto riguarda il patrimonio immobiliare dell’Ente, la viabilità , l’illuminazione pubblica, il verde pubblico, tracciamenti e frazionamenti, impianti di riscaldamento. Sono inoltre funzioni del Servizio: - la gestione dei Cimiteri; - la gestione diretta del personale operaio e dei mezzi dell’Ente; - il controllo della gestione del servizio raccolta rifiuti esternalizzato. |
Responsabile: | Arch. Paolo Caligaris - Arch. Tiziana Perino Duca (Vicario) |
Personale: |
Antonielli Silvia Paviolo Elena Musacchi Adriana Marilena Spataro Gaetano Portigliatti Piancera Marino Ferro Guido Giai Chel Mauro Parenti Riccardo Ostorero Marino Ostorero Luciano Petitti Gabriele Ruffinatto Carlo Pimpini Roberto |
Indirizzo: | Via Ugo Scaletta n. 7 - 10094 Giaveno |
Telefono: | 011 93.26.461 - 462 - 463 - 465 |
Fax: | |
Indirizzo email: | lavoripubblici@giaveno.it |
Indirizzo PEC: | lavoripubblici@cert.comune.giaveno.to.it |
Orario: | su appuntamento |
Dipende da: | AREA TECNICA |
News e comunicazioni: | Leggi le news di questo ufficio |
SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO
Servizi ai cittadini
Servizi alle imprese
Nessun servizio associato a questo ufficio