AREA ECONOMICO FINANZIARIA, TRIBUTI,SEGRETERIA GENERALE E PERSONALE

Competenza: L’area si compone dei seguenti Uffici:  Segreteria Generale  Ragioneria e Bilancio  Tributi  Economato  Personale

- Segreteria: gestione delle deliberazioni e delle determinazioni - Assistenza al Segretario Generale e agli organi istituzionali, alle commissioni consiliari e alle funzioni del Presidente del Consiglio - conservazione archiviazione degli originali e pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni dell’Amministrazione - tenuta ed aggiornamento dell’albo pretorio informatico - gestione della pianificazione e programmazione (D.U.P., Bilancio Pluriennale, Piano Esecutivo di Gestione) - gestione del bilancio - gestione della rendicontazione - controllo di gestione - contabilità economico - patrimoniale - gestione dell’inventario dei beni mobili ed immobili - gestione del fondo economale - gestione dei tributi comunali - gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale, compresi gli Amministratori e le borse lavoro - Partecipazioni societarie: gestione amministrativo/contabile - gestione del sistema informativo: pianificazione acquisti di piccola natura (attività che transiterà nel provveditorato di competenza dell’Area Affari Istituzionali).
Responsabile: Rag. BONAUDO Luisella
Indirizzo PEC: ragioneria@cert.comune.giaveno.to.it
Orario: Lunedì e giovedì ore 9.00-12.00
Mercoledì ore 15.00-17.00