Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Organigramma

Anagrafe

Competenza: Tramite l'ufficio Anagrafe vengono rilasciati i seguenti certificati: Stato di Famiglia, certificato di Residenza, certificato di Stato Libero, certificato di Cittadinanza, certificato di Esistenza in Vita, certificato di Vedovanza, Carta d'Identità, Identità Personale, Autentiche di Firme e Fotocopie, Richiesta Residenza e Cambi d'Indirizzo.
Responsabile: D.ssa Loretta Camelia
Personale:
Vai Antonella
Neglia Nenzi Elisa
Strona Rossana
Indirizzo: Palazzina Ex Carabinieri - piano terra - Via Maria Teresa Marchini 12
Telefono: 011-9326427
Fax: 0119326451
Indirizzo email: anagrafe@giaveno.it
Indirizzo PEC: statocivile@cert.comune.giaveno.to.it
Orario: SI RICEVE nei giorni e orari seguenti: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Martedì CHIUSO (solo CIE su appuntamento)
Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; CARTE D'IDENTITA' SOLO SU PRENOTAZIONE
Allegati:Quietanza Liberatoria
PROSPETTO TARIFFE CIMITERIALI E TARIFFE CONCESSIONI
ORARI UFFICI 18-6-2021
Dipende da:AREA DEI SERVIZI AL CITTADINO
News e comunicazioni: Leggi le news di questo ufficio


SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO

Servizi ai cittadini



Servizi alle imprese

Nessun servizio associato a questo ufficio