Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

E’ on line“VisitGiaveno”, il sito web turistico della Città di Giaveno. La vetrina e  lo sportello  a distanza per  scoprire e conoscere Giaveno, per  compiere  un primo viaggio  fra  le caratteristiche e l’ospitalità del territorio e decidere  di venirci per una gita,  un fine settimana intenso, una vacanza di  più giorni o per  seguire gli  appuntamenti di  tutto l’anno.

Il nuovo sito web https://www.visitgiaveno.it,  risulta di impatto e di facile fruizione, con un design pulito. A fare  da headline “Scopri, vivi & esplora Giaveno”, parole chiave  impiegate  per aprire con un clic ai diversi temi e notizie. In homepage  le sezioni: Eventi, Gustare, Dormire, Arte, Aria Aperta, Storia e Territorio e Vivere Giaveno con gli eventi e le manifestazioni sul territorio.

Il sito contiene una bella galleria dedicata ai monumenti di particolare interesse storico/artistico presenti sul territorio,  ma anche di quelli  di prossimità  come l’abbazia della  Sacra  di San Michele,  offre  percorsi di visita cittadini  e   proposte  di trekking.

La piattaforma presenta  una finestra sulle attività ricettive e di ristorazione e dei prodotti tipici e dei produttori locali, quest’ultima in  fase di  elaborazione.  Fornisce indicazioni su come arrivare a Giaveno, l’inquadramento del territorio, la storia in breve e  un prospetto  sui gemellaggi della città.

“VisitGiaveno” è un lavoro in progress da potenziare, arricchire ed aggiornare  con nuovi apporti illustrativi, notizie e  informazioni.

(am)