Con   decreto del Ministero delle Imprese e del made in Italy del 29 novembre 2023, consultabile al seguente link: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19559     sono stati prorogati i termini per il ritiro e l’attivazione delle carte “Dedicata a te” qualora ancora in giacenza presso l’Ufficio Postale.

Tutte le famiglie che non erano riuscite a ritirare la carta o a effettuare la prima transazione entro lo scorso 15 settembre, potranno attivare la card recandosi in qualunque ufficio postale presentando la comunicazione emessa dal Comune di Giaveno di ammissione al beneficio, entro il 31 gennaio 2024 e disporre di €. 382,50, alla quale ora si aggiunge la somma di €. 77,20 da destinare all’acquisto di beni alimentari o di carburante nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti per i mezzi del trasporto pubblico locale.

Tutto l’importo accreditato deve essere interamente utilizzato entro il 15 marzo 2024.

La somma di €. 77,20 viene accreditata automaticamente a tutti i beneficiari che hanno già attivato le carte entro il 15/9/2023.

L’avvenuto accreditamento del nuovo importo può essere verificato tramite i punti ATM Postamat.

Per eventuali chiarimenti in merito è possibile contattare l’Ufficio Servizi Socio Scolastici allo 011/9326434/407 o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: serviziscolastici@comune.giaveno.to.it

ALLEGATI:

NUOVA INFORMATIVA CARTA DEDICATA A TE