BALLOTTAGGIO DEL 9/6/2019: MODULI PER LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DI LISTA PRESSO LE SEZIONI ELETTORALI | Comune di Giaveno
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

I rappresentanti delle liste di candidati già designati presso il seggio per il primo turno di votazione devono intendersi confermati anche per il turno di ballottaggio. Tuttavia i delegati delle liste collegate con i due candidati a sindaco ammessi al turno di ballotaggio possono designare nuovi rappresentanti in sostituzione di quelli designati per il 26/5/2019. Inoltre, gli stessi delegati delle liste collegate con i due candidati a Sindaco ammessi al turno di ballottaggio possono designare rappresentanti di lista anche nei seggi in cui non erano stati individuati rappresentanti al primo turno.

Le nuove designazioni o sostituzioni possono essere comunicate presentando apposita dichiarazione al segretario comunale entro venerdì 7 giugno 2019.

La designazione é fatta per iscritto in carta libera e la firma dei delegati deve essere autenticata da un pubblico ufficiale.

La designazione può anche essere presentata direttamente al Presidente di seggio elettorale il sabato 08/6/2019 durante le operazioni di autenticazione delle schede o la domenica 09/06/2019 prima dell’inizio delle votazioni.

La designazione può essere collettiva, includendo in un unico elenco tutti i rappresentanti di lista nominati nelle diverse sezioni, oppure singola per ogni seggio/sezione elettorale.

Al fine di agevolare la comunicazione si allegano files compilabili:

ballottaggio- DESIGNAZIONE collettiva al Segretario comunale dei rappresentanti di lista presso gli uffi

ballottaggio- DESIGNAZIONE singola dei rappresentanti presso gli uffici elettorali di sezione

 

Skip to content