Con ordinanza del Sindaco n. 58 del 22/5/2020 é stata regolamentata la riapertura del mercato settimanale del sabato per tutte le tipologie merceologiche di vendita.

I banchi alimentari e di prodotti agricoli temporaneamente spostati con precedente ordinanza n. 41/2020 tornano nella loro collocazione originaria in Viale Regina Elena e Piazza maritano (lato interno).

I banchi non alimentari di Piazza Molines, Piazza San Lorenzo lato via Ospedale e lato ufficio turistico, Piazza sacro Cuore riavvieranno l’attività di vendita nei consueti posteggi in concessione.

ATTENZIONE:  in applicazione delle linee guida per la riapertura delle attività economiche emanate per l’emergenza sanitaria in corso, é stato stabilito lo spostamento dei banchi di vendita originariamente collocati in Piazza san Lorenzo lato torre campanaria, via Umberto I e Piazza Sclopis, ricollocati in vicolo Brodolini e Piazza Maritano lungo la viabilità che collega via Can. Pio Rolla con via San Michele (planimetria allegata 21-05-2020 MERCATO-1-1)

Si pubblica il testo dell’ordinanza trasmesso a tutti gli operatori del mercato: ordinanza_58_mercato