Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

L’amministrazione comunale ha verificato con gli uffici regionali che la Regione Piemonte fino a domenica è ancora inserita nelle regioni di colore GIALLO.

Molti Comuni come Collegno, Orbassano, Asti, Torino hanno confermato lo svolgimento dei mercatini previsti per questa domenica.

Viste le numerose richieste da parte degli operatori economici del territorio, che evidenziano le difficoltà del momento, la decisione dell’amministrazione comunale è quella di concedere l’autorizzazione allo svolgimento del tradizionale mercatino dell’antiquariato previsto domenica 28 febbraio ?? ?? ????? ???????, con molti meno banchi rispetto all’ordinario. Il motivo è la tutela della salute dei cittadini e la necessità di garantire maggiore distanziamento fra i banchi e quindi fra i cittadini che sceglieranno di passeggiare per le vie del centro storico.

Non saranno presenti gli hobbisti e tutta la parte relativa al mercatino delle erbe.

Invitiamo dunque i commercianti, gli ambulanti e tutti gli appassionati di antiquariato a fare la massima attenzione, evitare gli assembramenti,  ?????????? ?????? ? ??????????? ?? ????????? e igienizzarsi frequentemente le mani.