Competenze

  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale
  • Garanzia del diritto di accesso

Dati generali

Sede

Via Maria Teresa Marchini n 12

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 9 - 13 / 15 -17
Martedì 9 - 13
Mercoledì 15 - 17
Giovedì 9 - 13
Venerdì 9 - 13

Ultimo aggiornamento pagina: 05/09/2025 08:55:56

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