Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

In questi giorni il Comune di Giaveno sta erogando i buoni spesa dopo la valutazione delle domande da parte dei Servizi Sociali. Rispetto alla precedente distribuzione dei Buoni spesa in forma cartacea, la nuova distribuzione dei buoni spesa alimentare saranno caricati in forma digitale sull’APP per smartphone TODUBA.

Tutti gli aventi diritto riceveranno un SMS con le credenziali d’accesso. Si tratta di un USER NAME con i primi 11 caratteri in maiuscolo del codice fiscale @ toduba.it e una PASSWORD che vi verrà fornita. È possibile modificare la Password accedendo nell’APP, su profilo e andando nelle impostazioni.

Chi avesse difficoltà ad accedere all’APP o chi fosse sprovvisto di SMARTPHONE, può recarsi presso gli esercizi commerciali convenzionati, dichiarare prima di voler pagare tramite i buoni spesa e presentare la propria carta d’identità.

Per quanto riguarda il supermercato COOP, prima di fare la spesa, presentarsi presso lo sportello informativo e dichiarare di voler pagare con i buoni.

L’elenco degli esercenti aderenti è pubblicato sul sito www.comune.giaveno.to.it.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI.

I Buoni Spesa Alimentare potranno essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (prodotti per l’igiene della persona e della casa, prodotti per l’infanzia ecc.), con esclusione di articoli quali alcolici, super alcolici, tabacchi, ecc.

Il buono spesa non può essere convertito in denaro contante.