Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Doppio appuntamento a Giaveno per Invasioni Digitali 2018.  Il progetto  nazionale che  si pone come obiettivo  di invadere un museo, un luogo di arte e di cultura, un centro storico condividendo l’esperienza  attraverso i social network per amplificare  la conoscenza e la valorizzazione della bellezza, quest’anno  propone al pubblico due  opportunità per avvicinare e conoscere due ricchezze della città.

La prima è  in programma  sabato 5 maggio  ed è  dedicata alla “Cappella di San Sebastiano a Giaveno: arte, storia e tecnologia”  la seconda  è per domenica 6 maggio   e riguarderà   “Giaveno e le sue arti, omaggio a Francesco Gonin e tour nel centro storico”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione About Valsangone, accolta dalla Città di Giaveno Assessorato alla Cultura con l’apporto dell’Area Turismo Cultura.

La partecipazione è  gratuita  con prenotazione obbligatoria  tramite  hashstag: #sansebastianoaporteaperte #aboutvalsangone  e  #OmaggioaGonin #aboutvalsangone. Per info www.invasionidigitali.it   e 011.9374053

Si uniscono   schede  delle due  Invasioni.

(am)

invasione 5-5-2018-1

invasione 6-5-2018