Doppio appuntamento a Giaveno per Invasioni Digitali 2018. Il progetto nazionale che si pone come obiettivo di invadere un museo, un luogo di arte e di cultura, un centro storico condividendo l’esperienza attraverso i social network per amplificare la conoscenza e la valorizzazione della bellezza, quest’anno propone al pubblico due opportunità per avvicinare e conoscere due ricchezze della città.
La prima è in programma sabato 5 maggio ed è dedicata alla “Cappella di San Sebastiano a Giaveno: arte, storia e tecnologia” la seconda è per domenica 6 maggio e riguarderà “Giaveno e le sue arti, omaggio a Francesco Gonin e tour nel centro storico”.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione About Valsangone, accolta dalla Città di Giaveno Assessorato alla Cultura con l’apporto dell’Area Turismo Cultura.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite hashstag: #sansebastianoaporteaperte #aboutvalsangone e #OmaggioaGonin #aboutvalsangone. Per info www.invasionidigitali.it e 011.9374053
Si uniscono schede delle due Invasioni.
(am)