Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

La Città di Giaveno, gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Sanità, alla  Scuola, alle  Attività Educative e Cultura e ai  Giovani organizzano con la  collaborazione di ASL TO3, Associazioni, Enti, Scuole, artiste   per la Giornata Internazionale della Donna 2019, quattro appuntamenti  raccolti  nel titolo “dalle Donne alle Donne”.

Per queste opportunità di incontro, di conoscenza ed approfondimento sono state messe in atto diverse  collaborazioni, per una bella rete di apporti  che  vanno  dall’ASL TO3 a molte  associazioni  quali le Dragonette di Avigliana, la Croce Rossa Italiana Comitato di Giaveno onlus,  ArteinMovimento, Vocal Boutique,  Circolo Fotografico Il Mascherone, Sole Donna, Libera Valsangone  Presidio Don Pino Puglisi, DonneDiValle e  il Gruppo Desidero Aspetto Sono, la scuola,  con il Trio Mimosa Laboratorio Musicale della Val Sangone e l’Istituto Superiore Blaise Pascal e  le  pittrici locali.

Si inizia giovedì 7 marzo con il flash mob e l’incontro  “Stili di vita e prevenzione per promuovere salute” . Venerdì  8 marzo a Villa Favorita si terrà “Omaggio alla Donna …Protagonista  nell’arte”, si prosegue  sabato 9 marzo con “Emanuela Loi. la ragazza della scorta di Borsellino”  e si chiude mercoledì 13  marzo  alle 17 con l’inaugurazione del Punto Piemonte family friendly di Giaveno.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si unisce programma.

(am)