Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

#GIAVENONONSIFERMA…RESTANDO A CASA

Visto l’ottimo riscontro ottenuto dalla pubblicazione   dei video  sui social, l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura e allo Sport   con gli  Uffici Comunicazione e Progetti e Segreteria del Sindaco ripropongono con una nuova scadenza   e la creazione  di un nuovo palinsesto,  l’iniziativa “#GIAVENONONSIFERMA…RESTANDO A CASA”, libera e gratuita.

La Associazioni di Giaveno  ed operanti sul territorio  sono invitate a  mettere a disposizione una o più micro attività (culturali, sportive, divulgative, di svago, di animazione, ecc.) per il mantenimento, anche a distanza, delle relazioni e della socialità, in questo tempo in cui siamo  chiamati a restare a casa. 

Dell’attività proposta dovrà essere realizzato da casa e in casa un video di massimo 10 minuti attraverso il quale mostrarla ed illustrarla. I video,    da trasmette   entro le ore 18   di giovedì  23 aprile 2020,   non dovranno interessare minori e  persone estranee all’associazione e non più di tre persone alla distanza prescritta. In caso di video  realizzati  precedentemente  le misure restrittive dovrà essere indicato  il periodo e il luogo.

I video possono realizzati  in  verticale  (pubblicazione su Facebook e su Instagram)  o in orizzontale (solo pubblicazione su Facebook) e non dovranno impiegare come sottofondo musicale,  brani, musica, canzoni, coperti da copyright e soggetti a Siae.

I video trasmessi verranno visionati e selezionati dall’Amministrazione Comunale prima di essere pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram istituzionali della Città di Giaveno, formando così un nuovo   palinsesto ricco di contenuti, gratuito e fruibile da tutti.

I materiali non conformi ai requisiti richiesti non verranno pubblicati a insindacabile giudizio dei promotori.

I video dovranno essere inviati tramite email agli indirizzi  segreteriasindaco@giaveno.itcomunicazioneturismoprogetti@giaveno.it (anche tramite Wetransfer)

Ogni video dovrà essere accompagnato dalla compilazione e sottoscrizione dell’autorizzazione allegata.

Giaveno, 21 aprile 2020

LIBERATORIA VIDEO IMMAGINI