L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura e allo Sport promuovono l’iniziativa #GIAVENONONSIFERMA…RESTANDO A CASA

rivolta tutte le Associazioni di Giaveno.

Si tratta di un’opportunità per il mantenimento, anche a distanza, in questo periodo di impegno responsabile a stare a casa, delle relazioni e della socialità.

In allegato a lettera del Sindaco Giacone e dell’Assessore Favaron, la scheda che illustra la proposta e l’autorizzazione.

A tutte  le associazioni  viene   chiesto   di mettere   a disposizione una o più micro attività (culturali, sportive, di svago, di animazione, ecc.)

da registrare con un video della durata massima di 10 minuti attraverso il quale mostrarla ed illustrarla.

I video verranno pubblicati  sulle pagine Facebook e Instagram istituzionali della Città di Giaveno,

formando così un palinsesto ricco di contenuti, gratuito e fruibile da tutti.

I video dovranno essere inviati tramite email all’indirizzo segreteriasindaco@giaveno.itcomunicazioneturismoprogetti@giaveno.it (anche tramite Wetransfer)

La prima scadenza per l’invio è fissata a mercoledì 25 marzo alle ore 12 e la seconda scadenza a lunedì 30 marzo alle ore 12.

(am)

GIAVENONONSIFERMALIBERATORIA PER VIDEO