Scheda

CILA SUPERBONUS 110% - MUDE PIEMONTE

In base all'Accordo tra Governo, Regioni e Enti locali in Conferenza Unificata - seduta del 4 agosto 2021, si è stabilito di adottare una modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della Comunicazione asseverata di inizio attività (CILA-Superbonus), ai sensi dell’art. 119, comma 13-ter del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77.
A partire dal 5 AGOSTO 2021, le istanze per gli interventi relativi al c.d. “Superbonus 110%” devono essere trasmesse unicamente con lo specifico modulo adottato.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione.
In attesa della realizzazione del nuovo modello digitale e della sua messa in esercizio, il MUDE Piemonte ha pubblicato sulla sua home page i modelli per la presentazione della CILA Superbonus 110%.
Per l'ottenimento del bonus fiscale in oggetto si consiglia, nel frattempo, di utilizzare il MODELLO CILA già presente sul portale Mude Piemonte, INSERENDO IN ALLEGATO TUTTA LA MODULISTICA CILA SUPERBONUS 110%; i modelli devono essere compilati in tutte le loro parti e firmati digitalmente dal progettista delegato.

Ulteriori informazioni

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Last edit: 29/03/2024 15:33:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.