Il Comune intende affidare il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo, la gestione dei sinistri in S.I.R. e dei sinistri attivi del Comune di Giaveno per il periodo dal 01/10/2021 al 30/06/2024. La gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma TRASPARE COMUNE DI GIAVENO al seguente link:
https://comunegiaveno.traspare.com/announcements/26 Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 03/09/2021. Tutte le informazioni e la documentazione relativa alla sono consultabili al link sopra indicato. Eventuali modifiche a tale programmazione o documentazione saranno pubblicizzate mediante avviso sulla piattaforma telematica Traspare Comune di Giaveno (link https://comunegiaveno.traspare.com ) alla sezione Bandi di gara/Gare e procedure in corso. È onere degli operatori economici partecipanti verificare sulla piattaforma la presenza di eventuali comunicazioni.
Importo di gara: € 84.000,00
di cui: - Importo soggetto a ribasso: € 84.000,00
- Importo non soggetto a ribasso: € 0,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Sig. Luca Gerbino
Data di pubblicazione: 06/08/2021
Data scadenza presentazione chiarimenti: 31/08/2021 12:00
Data di scadenza bando 03/09/2021 12:00