EMERGENZA COVID 19: MODALITA’ DI ACCESSO AGLI SPORTELLI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO,COMMERCIO, TRIBUTI | Comune di Giaveno
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Vista l’emergenza sanitaria  e le misure di contenimento alla diffusione del virus Covid 19 stabilite dal Presidente del Consiglio dei Ministri con i DPCM 8 e 9 marzo 2020, e visto il DPCM 11 marzo 2020,

si comunica che gli sportelli accessibili da via Maria Teresa Marchini 12 e parco comunale – palazzina ex carabinieri –

sono CHIUSI AL PUBBLICO.

L’ACCESSO AI SERVIZI E’ LIMITATO AI SOLI CASI DI NECESSITA’ E URGENZA IMPROROGABILE, FATTI SALVI I SERVIZI ESSENZIALI DI SEGUITO SPECIFICATI:

  • COMUNICAZIONI DI NASCITA E MORTE (tel 0119326437 – email: statocivile@giaveno.it)
  • SERVIZI CIMITERIALI

 

LE PRATICHE/ISTANZE POTRANNO ESSERE SEMPRE PRESENTATE TRAMITE  POSTA ELETTRONICA, POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, FAX:

email: protocollo@giaveno.it

pec: protocollo@cert.comune.giaveno.to.it

fax: 0119326451

E’ sempre possibile rivolgersi telefonicamente agli uffici per informazioni, prenotazioni e per concordare modalità di gestione a distanza delle istanze, tramite l’utilizzo della posta elettronica e posta elettronica certificata:

Ufficio telefono email e PEC
protocollo 0119326448 protocollo€giaveno.it; protocollo@cert.comune.giaveno.to.it
anagrafe 0119326427 anagrafe@giaveno.it
stato civile e cimiteriali 0119326437 statocivile@giaveno.it
elettorale 0119326412 elettorale@giaveno.it
commercio 0119326430 attivprodut@giaveno.it
tributi 0119326429 tributi@giaveno.it

 

 

Skip to content