Vista l’emergenza sanitaria e le misure di contenimento alla diffusione del virus Covid 19 stabilite dal Presidente del Consiglio dei Ministri con i DPCM 8 e 9 marzo 2020, e visto il DPCM 11 marzo 2020,
si comunica che gli sportelli accessibili da via Maria Teresa Marchini 12 e parco comunale – palazzina ex carabinieri –
sono CHIUSI AL PUBBLICO.
L’ACCESSO AI SERVIZI E’ LIMITATO AI SOLI CASI DI NECESSITA’ E URGENZA IMPROROGABILE, FATTI SALVI I SERVIZI ESSENZIALI DI SEGUITO SPECIFICATI:
- COMUNICAZIONI DI NASCITA E MORTE (tel 0119326437 – email: statocivile@giaveno.it)
- SERVIZI CIMITERIALI
LE PRATICHE/ISTANZE POTRANNO ESSERE SEMPRE PRESENTATE TRAMITEÂ POSTA ELETTRONICA, POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, FAX:
email: protocollo@giaveno.it
pec: protocollo@cert.comune.giaveno.to.it
fax: 0119326451
E’ sempre possibile rivolgersi telefonicamente agli uffici per informazioni, prenotazioni e per concordare modalità di gestione a distanza delle istanze, tramite l’utilizzo della posta elettronica e posta elettronica certificata:
Ufficio | telefono | email e PEC |
protocollo | 0119326448 | protocollo€giaveno.it; protocollo@cert.comune.giaveno.to.it |
anagrafe | 0119326427 | anagrafe@giaveno.it |
stato civile e cimiteriali | 0119326437 | statocivile@giaveno.it |
elettorale | 0119326412 | elettorale@giaveno.it |
commercio | 0119326430 | attivprodut@giaveno.it |
tributi | 0119326429 | tributi@giaveno.it |