DAL 1 AL 30 SETTEMBRE 2020 POTRANNO ESSERE PRESENTATE LE RICHIESTE PER RIMBORSO PARZIALE DEGLI AFFITTI PER GLI ANNI 2019-2020
LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA MEDIANTE LA COMPILAZIONE DEL PRESENTEÂ MODULO domanda_2019-20 iban
oppure reperibile presso la portineria del Comune di Giaveno sita in Palazzo Marchini – Piazza Papa Giovanni XXXIII n°1  dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
ALLEGANDO LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA:
- copia del permesso di soggiorno in corso di validità del richiedente nel caso in cui sia cittadino straniero o apolide;
- copia integrale del contratto di affitto in corso di validità ;
- in caso di titolarità di diritti reali di proprietà , usufrutto, uso ed abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano certificazione di inagibilità degli alloggi posseduti, oppure documentazione sulla indisponibilità della casa coniugale
- in caso di reddito complessivo zero oppure inferiore al canone di locazione annuo stabilito nel contratto di locazione, dichiarazione sostitutiva di atto notorio circa la fonte di sostentamento;
- copia delle ricevute di pagamento dei canoni 2019 e 2020 fino alla data di presentazione della domanda;
E COPIA DELL’ATTESTAZIONE ISEE 2020
LE DOMANDE VANNO PRESENTATE Â DAL 1 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE 2020
- A MEZZO DI RACCOMANDATA A/R INDIRIZZATA AL COMUNE DI RESIDENZA;
- MEDIANTE PEC a protocollo@cert.comune.giaveno.to.it ALLEGANDO SOLTANTO FILE PDF;
- A MANO CONSEGNANDOLA COMPILATA PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO: Palazzina ex carabinieri: Via M.T. Marchini n.12 – dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 SARA’ POSSIBILE AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI UNICAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 335.6368902