Descrizione
In merito alla ricognizione danni di cui all' Ocdpc n. 1154 del 15 luglio 2025 - Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteo (di cui già in pubblicazione su questo sito dal 21.08.2025) - si comunica che le relative domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 ottobre 2025.
Si rende noto inoltre che domande presentate prima della Ocdpc N. 1154 DEL 15 LUGLIO 2025 non verranno prese in considerazione e pertanto dovranno essere ripresentate utilizzando i relativi moduli (già allegati alla pubblicazione del 21.08.2025) entro lo stesso termine del 15 ottobre 2025.
Si informa ancora che eventuali domande presentate all' indirizzo email: protciv@comune.giaveno.to.it dovranno essere ripresentate entro lo stesso termine all'indirizzo email: protocollo@cert.comune.giaveno.to.it
Anlagen
Dokumente
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Letzte Änderung: 02.10.2025 10:13:01