Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Informativa Centro Estivo Settembre

Gentili Famiglie,
sulla base della soddisfazione dei minori e delle famiglie che hanno partecipato ai centri estivi sul territorio di Giaveno e per cercare di andare incontro alle esigenze organizzative legate alla ripresa lavorativa siamo lieti di proporvi l’iniziativa “PUNTO E A CAPO…. RIPARTIAMO INSIEME!”, un’offerta ludico ricreativa che si pone in continuità con quanto svolto nel mese di luglio.

Grazie alla collaborazione con le Associazioni del territorio vengono organizzate attività di gioco e di assistenza compiti rivolte ai bambini della scuola primaria ed ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado che, nel rispetto della normativa attuale per la prevenzione del contagio da COVID 19, permetterà una ripresa della socializzazione.

Il servizio, gestito dall’Associazione “JFUN CLUB”, sarà attivo da Lunedì 31 agosto 2020 a venerdì 11 settembre 2020 presso i locali dell’Oratorio “Semi di Speranza” con possibilità si scegliere la frequenza giornaliera dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (con pasto portato da casa) oppure la frequenza pomeridiana (dalle ore 13.00 alle ore 17.00).

Le iscrizioni saranno aperte da martedì 18 agosto 2020 a martedì 25 agosto 2020 con le seguenti modalità scaricando il modulo di iscrizione e la documentazione necessaria dal sito www.jfunclub.it inviando quanto richiesto all’indirizzo mail centriestivi@jfunclub.it.

Per informazioni sui costi e modalità di gestione è possibile contattare la referente dell’Associazione al numero 3332667463.

ATTENZIONE: NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE PREVEDE RIGIDI PROTOCOLLI DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19 SI RENDE NECESSARIO LIMITARE IL NUMERO DI UTENTI E PERTANTO IL NUMERO DEI POSTI E’LIMITATO!

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso l’Ufficio Scuola Tel. 011.9326411 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail serviziscolastici@giaveno.it.