Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dell’Assessorato alla Politiche Sociali, in esecuzione dell’Ordinanza di Protezione Civile del 29.03.2020, n. 658 sta definendo unitamente ai servizi sociali territoriali le modalità di attribuzione dei buoni spesa ai cittadini che in questo periodo d’emergenza sanitaria si trovano in difficoltà.

Tra le attività, la creazione dell’elenco delle attività commerciali di generi alimentari, con sede nel territorio comunale, disponibili ad accettare i buoni spesa.

I commercianti interessati dovranno scaricare il modulo e inviarlo al Comune di Giaveno con posta certificata a socioscolastico@cert.comune.giaveno.to.it, oppure con una mail ordinaria all’indirizzo  serviziscolastici@giaveno.it

Gli esercenti riceveranno poi un’informativa che definirà le procedure da seguire per rendere possibile la fruizione dei buoni da parte dei cittadini.

In questa prima fase si richiede una disponibilità entro il 5 aprile per poter attivare la misura a favore delle famiglie e stilare il primo elenco degli esercizi commerciali.

Sarà comunque possibile presentare la domanda anche successivamente con le stesse modalità, fino a nuove comunicazioni.

Per informazioni – Area Contratti tel. 0119326432

MANIFESTAZIONE INTERESSE

MODELLO A – RICHIESTA ADESIONE PDF

MODELLO A – RICHIESTA ADESIONE – tipo WORD