Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Bandi di gara

SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO “ESTATE RAGAZZI COMUNALE” PER L’ANNO 2018. CIG 747005760B. Procedura ex art. 36, Comma 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016.

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 03/05/2018
Data scadenza: 14/05/2018
Breve descrizione: La presente procedura ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione del Centro Estivo “Estate Ragazzi” per l’anno 2018.
Descrizione: La presente procedura ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione del Centro Estivo “Estate Ragazzi” per l’anno 2018 rivolto a minori frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado, dai 6 ai 14 anni. Sono ammessi a frequentare l’Estate Ragazzi anche i cinquenni provenienti da scuole dell’infanzia con almeno un fratello o sorella iscritti all’Estate Ragazzi Comunale. A mero titolo esemplificativo il valore complessivo della concessione, su base storica può essere definito in circa 30.000,00 euro annuali, ogni onere compreso. A fronte del servizio svolto il comune di Giaveno si impegna a integrare la somma derivante dalle iscrizioni (che le famiglie versano direttamente al Soggetto Concessionario) con il versamento di un ulteriore importo pari al massimo al 30% della quota complessiva derivante dalle iscrizioni, percentuale soggetta a ribasso di gara, e comunque, fino ad un massimo di euro 10.000,00=. N.B. Stante alcune richieste pervenute, si conferma che, trattandosi di procedura inferiore ad euro 40.000, l'impossibilità a presentazione del PASSOE non sarà causa di esclusione.  
Ufficio di competenza:
Allegati:Lettera invito e CSA_EstateRagazzi2018
istanza di partecipazione alla gara
DGUE
modello offerta economica
Skip to content