Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Bandi di gara

PROROGA TERMINI SCADENZA – PROCEDURA NEGOZIATA REALIZZATA SU MEPA MEDIANTE RDO PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 35, COMMA 1 LETTERA A) E 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2016 E SMI, ED IN RIFERIMENTO AL DL 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020 E S.M.I. PER LA REALIZZAZIONE DI INTERSEZIONE RIALZATA IN LOCALITÀ PONTEPIETRA NEL COMUNE DI GIAVENO (TO)

Tipologia bando Bando per lavori
Data pubblicazione: 31/06/2022
Data scadenza: 15/07/2022
Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le forniture e le prestazioni necessarie per interventi riguardanti la realizzazione di intersezione rialzata in località Pontepietra del Comune di Giaveno.
Descrizione: A CAUSA DELL'AVVISO DI MANUTENZIONE DEL SITO WWW.ACQUISTIINRETEPA.IT A PARTIRE DALLA GIORNATA DI LUNEDI' 11/07/2022, CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE SONO STATI PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA DELLA PROCEDURA DI GARA come segue: DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 15 LUGLIO ALLE ORE 12,00 DATA  APERTURA OFFERTE:  18 LUGLIO ALLE ORE 10,30 L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le forniture e le prestazioni necessarie per interventi riguardanti la realizzazione di intersezione rialzata in località Pontepietra del Comune di Giaveno.  
Ufficio di competenza:AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO SCOLASTICI
Allegati:Lavori di realizzazione intersezione rialzata a Pontepietra in Giaveno TO lettera invito
All 01 - Capitolato speciale appalto