Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Bandi di gara

RIAPERTURA TERMINI SCADENZA 04/09/2023: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NEUROPSICOMOTORI NELLE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0- 6 ANNI).

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 11/07/2023
Data scadenza: 04/09/2023
Breve descrizione: L’Amministrazione Comunale di Giaveno intende acquisire preventivi corredati da proposte operative ed economiche al fine di individuare operatori economici per l’eventuale affidamento diretto di INTERVENTI NEUROPSICOMOTORI NELLE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0- 6 ANNI), così come meglio descritti nell'avviso allegato.
Descrizione: RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE: Nuova scadenza 04.09.2023 Il comune di Giaveno non avendo individuato professionisti in numero idoneo per il soddisfacimento di tutti i progetti previsti riapre i termini di presentazione di manifestazione di interesse fino alla data del 04.09.2023. I professionisti eventualmente incaricati si aggiungeranno a quelli già individuati alla prima manifestazione di interesse. Si riportano di seguito i contenuti dell'avviso. I termini di scadenza sono pertanto spostati al 4/9/2023 ore 12 con le medesime modalità di presentazione. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

L’Amministrazione Comunale di Giaveno intende acquisire preventivi corredati da proposte operative ed economiche al fine di individuare operatori economici per l’eventuale affidamento diretto di NEUROPSICOMOTORI NELLE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0- 6 ANNI), così come meglio descritti nell'avviso allegato.

La presente procedura è espletata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b del D.lgs. 36/2023 che consente la possibilità per le stazioni appaltante di procedere all’affidamento diretto di servizi di importo inferiore a 140.000 euro.

La stazione appaltante procede all’affidamento diretto, anche senza consultazione di più operatori economici, fermo restando il rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza.

Nell’ambito del tavolo di lavoro  0-6 anni costituito da rappresentanti delle strutture e delle scuole del territorio si è individuata la necessità di realizzare percorsi di psicomotricità da rivolgere ai bambini di età compresa tra gli 0 ed i 3 anni, frequentanti le strutture dislocate sul territorio di Giaveno.

 In considerazione delle diverse strutture coinvolte e del numero di utenti interessati, si rileva la necessità di individuare più professionisti che saranno coinvolti nella progettazione di attività ed interventi sulla base delle linee di indirizzo definite nell’ambito del tavolo di lavoro 0- 6 anni.

Gli operatori economici interessati dovranno essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 94  del D. Lgs. 36/2023 oltre a possedere apposita idoneità professionale per lo svolgimento della fornitura o del servizio di cui trattasi, nello specifico viene richiesto quanto sotto indicato:

  • Essere in possesso del titolo di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
  • Avere esperienze pregresse in laboratori e attività psicomotorie rivolte a gruppi di bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e/o asili nido, per un periodo di almeno tre anni, da attestare con la presentazione di Curriculum Vitae.

 I professionisti interessati devono far pervenire preventivo di spesa con l’indicazione del costo orario relativamente all’intervento richiesto specificando altresì la propria disponibilità (indicando un monte ore complessivo) in modo da poter individuare un numero di operatori congruo alle necessità di ciascun plesso scolastico.

La proposta progettuale, il preventivo di spesa e il curriculum vitae devono essere trasmessi all’ufficio socio scolastico entro e non oltre lunedì 4 settembre 2023 ed inviati tramite pec all’indirizzo socioscolastico@cert.comune.giaveno.to.it

Per informazioni o delucidazioni in merito è possibile contattare:

-          Dott. Luca Gerbino                 0119326432 luca.gerbino@comune.giaveno.to.it

-          Dott.ssa Erika Argirò              0119326411 erika.argiro@comune.giaveno.to.it
Ufficio di competenza:AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO SCOLASTICI
Allegati:Avviso_psicomotricisti_2023docx
ModuloPsicomotricisti (1)
Skip to content