Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Bandi di gara

LOGOPEDIA – AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI VALUTAZIONE E POTENZIAMENTO LOGOPEDICO DEI BAMBINI FREQUENTANTI LE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO DI INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0- 6 ANNI).

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 05/07/2022
Data scadenza: 20/07/2022
Breve descrizione: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI VALUTAZIONE E POTENZIAMENTO LOGOPEDICO DEI BAMBINI FREQUENTANTI LE STRUTTURE CHE SI OCCUPANO DI INFANZIA ALLOCATE SUL TERRITORIO DI GIAVENO (FASCIA DI ETA’ 0- 6 ANNI). Scadenza 20/07/2022
Descrizione: Piano d’azione nazionale pluriennale per la promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione - D.lgs 65/2017 “Istruzione del sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni, a norma dell’Art. 1, comma 180, 181, lettera e), della legge 13 luglio 2015, n. 107, in vigore dal 31 maggio 2017. Nell’ambito del tavolo di lavoro costituito da rappresentanti delle strutture e delle scuole del territorio si è individuata la necessità di realizzare, anche in continuità con quanto svolto negli anni passati, interventi di valutazione e potenziamento logopedico da rivolgere ai bambini di età compresa tra i 4 ed i 5 anni, frequentanti le scuole dell’infanzia dislocate sul territorio di Giaveno. In considerazione delle diverse strutture coinvolte e del numero di utenti interessati, si rileva la necessità di individuare più professionisti che saranno coinvolti nella progettazione di attività ed interventi sulla base delle linee di indirizzo definite nell’ambito del tavolo di lavoro 0- 6 anni. I requisiti richiesti sono quelli del possesso di titolo di DI LOGOPEDISTA. La stazione appaltante potrà valutare come titolo preferenziale di assegnazione la dimostrazione di esperienze pregresse in attività di valutazione e potenziamento logopedico rivolte a bambini frequentanti le scuole dell’infanzia da attestare con la presentazione di Curriculum Vitae. La proposta progettuale, il preventivo di spesa e il curriculum vitae devono essere trasmessi all’ufficio socio scolastico entro e non oltre mercoledì 20 luglio 2022 ed inviati tramite pec all’indirizzo socioscolastico@cert.comune.giaveno.to.it Per informazioni o delucidazioni in merito è possibile contattare:
  • dott. Luca Gerbino 0119326432
  • dott.ssa Erika Argirò 0119326411
Scadenza 20 luglio 2022
Ufficio di competenza:AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO SCOLASTICI
Allegati:avviso
ModuloLogopedisti
ModuloLogopedisti