BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – FUTURO IN COMUNE

Se sei un/una giovane di età compresa tra i 18 ed i 28 anni compiuti alla data di presentazione della domanda (28 anni e 364 giorni) e sei interessato/a a vivere un’esperienza unica partecipa al progetto “FUTURO IN COMUNE, con sede di attivazione presso il Comune di Giaveno.

I giovani che parteciperanno al progetto riceveranno un compenso mensile di euro 507,30.

É possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Al seguente link: www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bandi-servizio-civ sono consultabili tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda nonché del bando, da leggere attentamente.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le

ore 14.00 del giorno 22 FEBBRAIO 2024.

Per informazioni in merito è possibile contattare l’Ufficio Socio Scolastico al numero 011 – 93.26.411