Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

IL   RESPONSABILE DELL’AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI

 

  • nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del D.L. n. 154 del 23/11/2020 recante “Misure urgenti di solidarietà alimentare” e dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo 2020;
  • viste le direttive emanate dal Sindaco e dall’Assessorato competente, con le quali sono stati forniti indirizzi per l’organizzazione della misura nel territorio del Comune di Giaveno.

 

RENDE NOTO

 

che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune Giaveno, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità (di seguito definiti “provvidenze”) a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19 e che saranno individuati come beneficiari, secondo quanto previsto dall’Avviso alla cittadinanza.

 

Visti i tempi ristretti entro i quali portare a termine le operazioni di erogazione dei Buoni e al fine di attivare procedure connotate da semplicità ed immediatezza, l’Amministrazione intende avvalersi di un soggetto qualificato per l’erogazione dei buoni spesa, privilegiando una modalità digitale, attraverso l’utilizzo di un’apposita App usufruibile sia dai cittadini che dai commercianti.

 

Tale servizio è stato assegnato all’Operatore Economico Clik App SRL che ha predisposto l’app “Toduba”.

Per ogni informazione in merito è attivo il call center della ditta Clik App SRL dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 al seguente recapito telefonico 011 0241889 o all’indirizzo mail customer@toduba.it.

Non sono previsti costi a carico degli esercenti e dei cittadini per l’utilizzo dell’applicazione.

Un incaricato di tale società contatterà i commercianti del territorio interessati ed effettuerà l’attivazione del servizio. Così facendo gli operatori economici accreditati riceveranno le credenziali e le informazioni sul funzionamento del sistema, sia per la parte tecnica sia per la parte amministrativa.

 

La scelta dell’esercizio commerciale tra quelli aderenti all’iniziativa è rimessa alla libera scelta dei beneficiari dei buoni spesa.

Il presente avviso sarà pubblicato:

– all’Albo Pretorio del Comune di Giaveno

– nella home page del sito istituzionale del Comune di Giaveno

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Luca GERBINO – Responsabile Area Affari Istituzionali, Legali, Contratti e Servizi Socio-Scolastici – Città di Giaveno – Tel. 0119326432 – lucagerbino@giaveno.it