CITTA’ DI GIAVENO
COD. AVV. POST. 10094

AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI

AVVISO PER RINNOVO BONUS
Ai sensi della Deliberazione ARERA 140/2020/R/COM del 28 aprile, a tutti i cittadini beneficiari di bonus sociali (luce, gas, acqua) che avrebbero dovuto presentare domanda di rinnovo entro il 31 Marzo, il 30 Aprile e il 31 Maggio 2020, è consentito provvedere al rinnovo entro il 31 Luglio 2020. Il sistema provvederà, in questi casi, ad assegnare un periodo di agevolazione in continuità al precedente.

Resta invariata la durata complessiva di 12 mesi dei bonus, così come le altre disposizioni di cui alla Delibera 76/2020 del 18 marzo u.s.

Vedi sito dello SGATE

AVVISO
A causa di emergenza sanitaria, e sino a nuova data, tutte le attività di contatto con il pubblico si svolgeranno esclusivamente attraverso corrispondenza digitale (posta elettronica semplice) al seguente indirizzo: martinimarina@giaveno.it
PER RINNOVI DOMANDE: allegare al modulo di richiesta rinnovo Bonus, compilato e firmato dall’intestatario delle forniture, la seguente documentazione:
• copia di documento di identità in corso di validità dell’intestatario della fornitura;
• attestazione ISEE 2020.

MODULO RICHIESTA RINNOVO BONUS SEMPLIFICATA

COMPILA – FIRMA – ALLEGA I DOCUMENTI RICHIESTI – SPEDISCI VIA MAIL

PER NUOVE DOMANDE: allegare al modulo “A” di richiesta Bonus, compilato e firmato dall’intestatario delle forniture, la seguente documentazione:
• attestazione ISEE 2020;
• ultima o più recente fattura di luce, gas e/o acqua.
Inoltre, se si intende richiedere il bonus anche per:
– la fornitura di gas centralizzato (cioè il bonus sul riscaldamento condominiale), è obbligatorio compilare anche la sezione 6 del Modulo di richiesta, contenente i codici di fornitura per la parte centralizzata;
– la fornitura idrica centralizzata (condominiale) è necessario compilare anche la sezione 8 del Modulo di richiesta, contenente i codici di fornitura centralizzata e la denominazione del condominio;
– per fornitura idrica utenti indiretti che nel modulo “A” abbiano compilato la sezione 8, residenti in edificio plurifamiliare con un numero di unità abitative inferiore o pari a 8 in cui il contratto di fornitura idrica non è intestato ad un condominio o ad un amministratore di condominio, è obbligatorio compilare anche il modulo “H”
MODULO “A” RICHIESTA NUOVA DOMANDA

COMPILA – FIRMA – ALLEGA I DOCUMENTI RICHIESTI – SPEDISCI VIA MAIL

MODULO “H” RICHIESTA NUOVA DOMANDA IDRICO UTENTI INDIRETTI (NON CONDOMINIALE)