CITTA’ DI GIAVENO
COD. AVV. POST. 10094

AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, CONTRATTI E SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI

AVVISO PER RINNOVO BONUS
Ai sensi della Deliberazione ARERA 140/2020/R/COM del 28 aprile, a tutti i cittadini beneficiari di bonus sociali (luce, gas, acqua) che avrebbero dovuto presentare domanda di rinnovo entro il 31 Marzo, il 30 Aprile e il 31 Maggio 2020, è consentito provvedere al rinnovo entro il 31 Luglio 2020. Il sistema provvederà, in questi casi, ad assegnare un periodo di agevolazione in continuità al precedente.

• Per informazioni contattare il numero telefonico 011/9326434 nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 o inviare e-mail al seguente indirizzo: martinimarina@giaveno.it

Resta invariata la durata complessiva di 12 mesi dei bonus, così come le altre disposizioni di cui alla Delibera 76/2020 del 18 marzo u.s.

Vedi sito dello SGATE

AVVISO

A causa di emergenza sanitaria  tutte le attività di contatto con il pubblico si svolgeranno preferibilmente  attraverso corrispondenza digitale (posta elettronica semplice) al seguente indirizzo: martinimarina@giaveno.it . In caso contrario è possibile fissare un appuntamento per l’evasione della pratica chiamando il seguente numero tel. 011 9326 434.

PER RINNOVI DOMANDE: allegare al modulo di richiesta rinnovo Bonus, compilato e firmato dall’intestatario delle forniture, la seguente documentazione:
• copia di documento di identità in corso di validità dell’intestatario della fornitura;
• attestazione ISEE 2020.

MODULO RICHIESTA RINNOVO BONUS SEMPLIFICATA

COMPILA – FIRMA – ALLEGA I DOCUMENTI RICHIESTI – SPEDISCI VIA MAIL

PER NUOVE DOMANDE: allegare al modulo “A” di richiesta Bonus, compilato e firmato dall’intestatario delle forniture, la seguente documentazione:
• attestazione ISEE 2020;
• ultima o più recente fattura di luce, gas e/o acqua.
Inoltre, se si intende richiedere il bonus anche per:
– la fornitura di gas centralizzato (cioè il bonus sul riscaldamento condominiale), è obbligatorio compilare anche la sezione 6 del Modulo di richiesta, contenente i codici di fornitura per la parte centralizzata;
– la fornitura idrica centralizzata (condominiale) è necessario compilare anche la sezione 8 del Modulo di richiesta, contenente i codici di fornitura centralizzata e la denominazione del condominio;
– per fornitura idrica utenti indiretti che nel modulo “A” abbiano compilato la sezione 8, residenti in edificio plurifamiliare con un numero di unità abitative inferiore o pari a 8 in cui il contratto di fornitura idrica non è intestato ad un condominio o ad un amministratore di condominio, è obbligatorio compilare anche il modulo “H”
MODULO “A” RICHIESTA NUOVA DOMANDA

COMPILA – FIRMA – ALLEGA I DOCUMENTI RICHIESTI – SPEDISCI VIA MAIL

MODULO “H” RICHIESTA NUOVA DOMANDA IDRICO UTENTI INDIRETTI (NON CONDOMINIALE)