Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI avvisa che il giorno lunedì 24 settembre 2018  verrà avviata la riorganizzazione degli Uffici, come stabilito dal D. Lgs. 165/01, che all’art. 1 prevede, tra l’altro, che le Pubbliche Amministrazione devono tendere verso un aumento dell’efficienza, la razionalizzazione del costo del lavoro pubblico, e perseguire la migliore utilizzazione possibile delle risorse umane e secondo i provvedimenti adottati.

Sarà un processo lungo e complesso, che sarà attuato per fasi successive, atteso da tempo e fortemente voluto da questa Amministrazione, che disegnerà l’organizzazione della macchina pubblica della Città di Giaveno per gli anni a venire.

Prioritario sarà garantire costantemente la fruizione dei servizi, riducendo al minimo i disagi per l’utenza.

Questa prima fase riguarderà lo spostamento dei Servizi Ufficio  Socio-Scolastici, nella nuova Area  denominata  “Affari Istituzionali, Legali, Contratti e Servizi Scolastici” dalla Palazzina ex Carabinieri, al primo piano di Palazzo Marchini.

Nel pomeriggio di lunedì 24 settembre  (dopo l’apertura al pubblico del lunedì mattina come di consueto) verranno avviate le operazioni di trasferimento degli archivi, delle postazioni di lavoro e del personale.

Gli uffici riapriranno normalmente al pubblico degli utenti mercoledì 26 settembre al pomeriggio dalle  15  alle 17  nella nuova collocazione, al primo piano di Palazzo Marchini.

Rimarranno invariati tutti i recapiti telefonici, gli indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata. Sarà posizionata apposita cartellonistica per agevolare l’utenza verso la nuova collocazione. In seguito, verranno attuati altri spostamenti e accorpamenti, secondo il progetto disegnato dalla Giunta, dei quali sarà data opportuna e tempestiva comunicazione.

Si ringrazia dell’attenzione.

Giaveno, 18 Settembre 2018

L’Amministrazione Comunale

INFO CENTRALINO CITTA’ DI GIAVENO  011.9326400 – SEGRETERIA SINDACO  011.9326424.