Questa Amministrazione deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per il periodo 2021-2023, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, secondo gli indirizzi dettati dall’ANAC.
Nell’ambito del Piano Nazionale Anticorruzione, è previsto che le Amministrazioni, in occasione della elaborazione e degli aggiornamenti del PTPCT, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione, realizzino forme di consultazione di tutti i soggetti dell’Amministrazione, dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi.
Il presente avviso è rivolto ai soggetti suindicati affinché formulino eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, in aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2020/2022.
I contributi, che saranno valutati in sede di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023, dovranno pervenire entro il giorno 31 MARZO 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario.gen@giaveno.it.
Si fa presente che sul sito internet dell’Ente www.comune.giaveno.to.it – AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è disponibile il Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza attualmente in vigore.
TESTO AVVISO: Â AVVISO SITO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA – PTPCT 2021-2023Â