Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Si informa che la mensa scolastica incomincia da lunedì 19 settembre, come richiesto dai Dirigenti Scolastici del territorio. Tutte le domande inoltrate online entro le ore 12 di oggi 16/9 per l’iscrizione al servizio mensa sono al momento accettate.

Nel frattempo sono in corso le verifiche contabili relative allo stato dei pagamenti dei servizi degli scorsi anni scolastici.

Successivamente al ricevimento della domanda di iscrizione, questo ufficio ha già provveduto ad inviare apposita e-mail a tutte le famiglie per le quale è stata riscontrata una situazione debitoria.

In caso continui a permanere lo stato delle morosità accertate, nei prossimi giorni sarà inviata un’ultima comunicazione via mail,  chiedendo la regolarizzazione dei pagamenti nel più breve tempo possibile. In difetto, i servizi scolastici richiesti per l’a.s. i corso saranno sospesi senza ulteriori avvisi dallo 03/10/2022.

Si ricorda che è possibile verificare la propria situazione dei pagamenti tramite il Portale del Contribuente:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/home.aspx?codcat=E020

ed accedere all’AREA PERSONALE tramite SPID o CIE

Sulla base del numero delle domande on line pervenute alla data odierna, da lunedì 19 settembre troverà avvio il servizio di dopo scuola nei seguenti plessi:

– Infanzia “Collodi” e “M. Ventre” dal termine delle attività didattiche fino alle ore 18,00;

– Primarie “Anna Frank” e “F. Crolle” dal termine delle attività fino alle ore 18,30.

Il servizio di prolungamento orario incomincerà dal 22/09 alla scuola primaria “S. Pertini”, in quanto nelle altre scuole, al momento, non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Eventuali domande tardive per i servizi mensa e scuolabus potranno ancora essere inoltrate on linedalla giornata di lunedì 19/09 con le medesime modalità indicate nella circolare informativa iscrizione servizi scolastici pubblicata sul sito web del Comune di Giaveno e successive news.

Per i servizi di pre-scuola, doposcuola e prolungamento orario le nuove domande dovranno essere rivolte direttamente all’Associazione Age Piemonte – 3889089407.

f.to Il Responsabile

dott. Luca Gerbino